UBICAZIONE

Ci troviamo in Viale Rimembranza a pochi minuti dal centro storico, raggiungibile anche a piedi in circa 5 minuti, a 400 metri da Via Valsesia, una delle strade principali per raggiungere altri comuni, a 300 metri dai supermercati più vicini e, soprattutto, il complesso è adiacente al Parco Beldì una grande area verde con alberi e laghetto, dotato di strutture per il jogging, giochi per bambini, area sgambamento cani ed un bar/ristorante.

Le nostre abitazioni godono di un’ottima esposizione poiché posizionate in zona collinare sempre soleggiata dall’alba al tramonto.
Il nuovo complesso residenziale è composto da 10 ville singole e da 1 villa bifamiliare di cui 5 ville singole e la villa bifamiliare sono ottime per nuclei familiari di piccola entità mentre le altre 5 vile singole sono adatte a famiglie più numerose.

Tutte le case dispongono di giardino privato recintato con muretti in C.A. e sovrastante ringhiera; tutte le vie di comunicazione esterne sono asfaltate e sono presenti dei comodi parcheggi.

Tipologie delle Ville

La prima tipologia di Villa Singola ‘Tipo A’ è composta da:

– Piano Terra : doppio box, locale ripostiglio, cantina, C.T.; bagno, cucina, soggiorno ed un bellissimo porticato esterno accessibile dal soggiorno, ottimo per pranzi e cene estivi con vista sul tranquillo giardino di proprietà.

– Piano Primo: camera matrimoniale, camera singola, bagno, due terrazze coperte accessibili dalle camere da letto. – Ampio giardino privato esterno.

La seconda tipologia di Villa Singola, ‘Tipo B’ di metratura maggiore è composta da: – Piano Terra: doppio box, cantina, C.T.

– Piano Primo: cucina abitabile, ampio soggiorno, camera matrimoniale, camera singola, due bagni, terrazza, ampio porticato esterno affacciato sul vasto giardino che circonda l’abitazione.

– Ampio sottotetto.
– Ampio giardino esterno.

La Villa Bifamiliare se pur più piccola delle altre anch’essa molto funzionale è composta da:
– Piano Terra: doppio box, porticato.
-Piano Primo: ampio locale cucina e soggiorno, camera singola, camera matrimoniale, bagno, ampio terrazzo. – Ampio giardino esterno.

Le ville sono realizzate nel rispetto di tutte le norme vigenti sia in materia antisismica che in materia di risparmio energetico e sono costruite con materiali di ottima qualità: doppia muratura in Poroton con inserimento di strato isolante, intonaci traspiranti, pavimenti e rivestimenti forniti da alcune delle prime aziende di ceramiche italiane e lo stesso per sanitari e rubinetterie.

I serramenti a vetrocamera sono realizzati in alluminio esterno e legno interno con ottimi valori di isolamento termico ed acustico. Per le coperture il pacchetto è costituito dalla grossa orditura in lamellare prefinito e bellissime tegole robuste in cemento ed isolanti di prima scelta, è altresì realizzato un sistema di ventilazione naturale necessario a garantire una minore escursione termica, le grondaie sono realizzate in acciaio.

Tutte le ville sono dotate di:

– Impianto di riscaldamento con pompa di calore, caldaia di integrazione ed impianto fotovoltaico ideale per avere un risparmio sull’energia elettrica.

– Impianto elettrico con divisione delle zone e con chiusura elettrica degli scuri. – Pavimentazioni esterne e pilastri in pietra.
– Cancelli in ferro.

Queste ville sono prodotti di ottima qualità realizzate da un’azienda che opera nel settore da oltre 40 anni e che è stata sempre molto sensibile ai cambiamenti, alle mode ma soprattutto che ha potuto e saputo soddisfare i desideri di molte famiglie.