Dal 1974…

Edil-Coppola viene fondata nel 1974 dal Sig. Coppola Sabato come ditta individuale costruendo le prime case sul territorio comunale. Con il passare degli anni ha tramandato la sua esperienza ai figli aumentando nel frattempo i campi d’impiego sia nell’ambito dei lavori pubblici che in quelli privati su tutto il territorio Piemontese e nella vicina provincia di Varese.

Edil-Coppola oggi è qualificata SOA in molte categorie, possiede sistema di gestione ISO 9001 ed è stata premiata a Torino per il premio ‘Civiltà del Lavoro’.

Edil-Coppola negli anni si è sempre sensibilizzata ai cambiamenti delle normative sulle costruzioni, dal punto di vista costruttivo, progettistico ed architettonico.

Edil-Coppola oggi si occupa di lavori pubblici e privati quali:

– Costruzione di scuole, asili, case di cura, ecc.;

– Lavori annessi alle ferrovie tra cui: massicciate, ponti, viadotti, muri di riparo, fabbricati ferroviari ecc.;

– Manutenzioni edili in generale di supporto alle amministrazioni comunali;

– Costruzioni in conto proprio di edilizia residenziale: Ville private e complessi residenziali;

– Ristrutturazioni ed ampliamenti di edifici esistenti e di beni immobili sottoposti a tutela sotto il vincolo delle Belle Arti;
– Edilizia di tipo industriale: palazzine ad uso uffici, costruzione di capannoni industriali e relative manutenzioni;

– Opere da marmista; – Arte funeraria;
– Edilizia cimiteriale.

 

 

“ Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani, la sua testa ed il suo cuore è un artista.”

– San Francesco d’Assisi-

Solidità che viaggia nel Tempo

CERTIFICAZIONI

Edil-Coppola oggi è qualificata SOA in molte categorie, possiede sistema di gestione ISO 9001 ed è stata premiata a Torino per il premio ‘Civiltà del Lavoro’.

.